Jeans Sartoriali.

Grandi novità per il 2009, dopo le continue richieste di capi più sportivi ho preso la decisione di offrire ai miei clienti il jeans.
Ovviamente saranno su misura e personalizzabili.
Non è stato semplice reperire dei tessuti in linea con i standard qualitativi sartoriali ma, alla fine ho trovato proprio quelli che cercavo per offrire un capo di ottima qualità.

Li confezzionerò anche per le mogli di alcuni clienti e, proprio per loro ho selezionato una gamma di tessuti che tendono sul lucido realizzati con t-400, uno stretch bi-elasticizzato che offre maggiore comodità con un taglio veramente skinny.
Avranno una linea pulita, solidale con le nuove tendenze, si potranno scegliere il colore delle cuciture, l'ampiezza della gamba e svariate altre personalizzazioni, con queste caratteristiche si riesce ad accontentare chiunque riuscendo a mantenere un prezzo ragionevole, 250 € circa.

La passione per il jeans l' ho sempre avuta, ed ora, portarli al livello del sartoriale sarà una sfida.

1 commento:

Anonimo ha detto...

In poche parole, fai jeans da 0, prendi le misure, mi fai scegliere il tessuto e li fai come li voglio io ?? grazie in anticipo,
marco ;D